Full Metal Clan [Ps3,Xbox360,Sfide Online,Trucchi e Soluzioni]

Reply
xbox
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 23:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:02

quale versione mi consigliate di prendere ? :nosa: contanto che in estate al 99% me la prenderò vorrei essere informato, mettete pure delle info che potrebbero tornarmi utili :sghè:

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 00:23Quote

Millennium Member

Group: [FMC] X360 Addicted

Status: Utente anonimo

Secondo me la scelta migliore, attualmente, è la PRO, 269€.

E' praticamente identica all'Elite: Hard Disk, cuffie, Uscita HDMI. Unica differenza la capienza dell'HDD (che io trovo inutile per 360, IMHO) e il colore, che fa figo, ma 100€ sono 100€, ovvero quasi 3 giochi usati...

Inoltre c'è da considerare che c'è almeno un accessorio indispensabile: il Kit Play&Charge per la batteria del PAD, con batteria inclusa. Molto comodo perchè permette di giocare anche mentre la batteria si ricarica e il filo è di 2 metri. Costa 19€.

Certo, a 199€ avresti una Arcade con una memory unit da 256 mega che per i salvataggi è più che sufficiente (ma non per le espansioni dei giochi, anche se dipende...), ma considera che i 19€ per il Kit servono in ogni caso.

Insomma, valuta tu quale pensi convenga di più in ragione del parametro tasche/esigenze. La Elite la escluderei a priori, per quanto figherrima come colore.

Navy Seal's motto

CITAZIONE
..."don't bother running, you will only die tired"...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 07:24Quote

thx per le delucidazioni, cmq penso opterò per la pro sotto tuo consiglio °u° , mi mancano più o meno 50 euro nel caso. Ma con l'elite questo kit che dici tu non c'è incluso ? :nosa: lo devo comprare a parte ? ç__ç

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 08:53Quote

Millennium Member

Cone nessuna console è incluso il Kit Play and Charge :nosa:

Esistono 3 Kit del genere:

1) Kit P&C, come deto ha una batteria e un filo per ricaricarla. Tale filo si attacca al Joypad e via USB a qualsiasi fonte lo possa alimentare (PC, 360, PS3, nuovi telefoni telecom, ecc), purchè 5v. 19€

2) Kit di ricarica a muro. Praticamente un carica batterie con presa a muro che può ricaricare fino a due batterie, ha inclusa una batteria. E' scomodo perchè se vai a secco mentre giochi devi interrompere la festa, infatti devi stacare la batteria dal joypad e metterla lì. Se invece già possiedi un kit P&C aumenta le tue ossibilità e la comodità. Superfluo, costo 25€.

3) Batteria liscia. Ovvero solo la batteria, senza nulla. Di per se inutile. Non puoi ricaricarla senza un accessorio (quello al punto 1 o quello al punto 2). 14€

Io fossi in te programmerei una spesa cosciente :sese:

Se ti mancano solo 50€ potresti sperare di sfruttae l'offerta che dura fino al 31 maggio PRO + GTA IV a 298€ (invece di 328), e prendere il Kit (quindi 347€) oppure se hai delle stilo ricaricabili andare con quelle per il momento (ma non comprarcele, spendi un po di meno per avere maggior scomodità) e concentrarti solo sulla spesa grossa.

Poi siccome hai un mese di live gold gratuito quando iscrivi a XBL un account puoi vedere se il gioco on-line fa per te ed eventualmente comprare un abbonamento trimestrale a 21€...

Inoltre puoi trovare i migliori titoli usciti per 360 usati a prezzi davvero convenienti: Bioschock e Gears of War a circa 30€ l'uno, Burnout Paradise a 35€, Assassin's Creed a 35-40, Mass Effect a 49€ (li vale tutti) e piano piano farti una "ludoteca next gen" :asd:

Navy Seal's motto

CITAZIONE

CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 11:18Quote

hmm, thx, mi sa che aspetto l'estate e mi programmo una spesa seria con tutto quanto, quando avrò molto più cash :asd:

cmq il live me lo faccio sicuro :asd:

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 15:42Quote

Millennium Member

Group: Amici del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:40

ti consiglio pure io la pro anche se avevo sentito dire che sarebbe dovuta uscire la falcon che dovrebbe essere la versione migliorata della pro xchè è priva del difetto che prima portava ai fatidici 3 led rossi xrò nn ne ho saputo + niente

image

image
image
image
image
image
image
image
image

Hentai Video

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 18:34Quote

Millennium Member

Le nuove schede madri che risolvevano il problema del surriscaldamento sono entrate in produzione a giugno del 2007 (diciamo quando le Arcade e le Pro sono state dotate di HDMI. I processori "Falcon" invece si trovano sulle console prodotte dopo il 15 Agosto 2007.

Navy Seal's motto

CITAZIONE

CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 22:24Quote

sono a posto quindi.

nel caso dovessi trovare qualcosa di molto cashoso mi piglio pure la ps3 :asd:

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 10:41Quote

Millennium Member

Per quella c'è solo Metal Gear per cui ti direi "sbrigati", non vedo altre grosse motivazioni.

Non nascondo che se dovessero mantenere le promesse fatte per Resistance 2 (vi darò maggiori info al più presto) allora forse potremmo divertirci anche con altro...

Navy Seal's motto

CITAZIONE

CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 18:58Quote

O_O"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:26

io sn un giocatore nn troppo incallito e anche io al 90% prendero la 360 cosa consigliate?

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 22:53Quote

Millennium Member

Esattamente quello che ho consigliato a Mel: PRO se userai, anche solo per demo e giochi arcade il live. Arcade se invece ti interessa solo giocare, punto! :)

Navy Seal's motto

CITAZIONE

CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 11:47Quote

SnakeF93

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Trial Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:40

Io dopo aver preso la PS3 nn credo mi prendero (almeno per ora) la 360,più che altro per una questione economica...vorrei prendere una PSP usata( per finire la collezzione XD )e urgentemente prendere un TVHD ...con quello attuale ê uno schfo...

image

"Why so Laggy ?!"
- Il Joker mentre gioca a MGO

image

image

CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 14:38Quote

O_O"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:26

grazie allora iniziero il lecchinaggio per una PRO magari vendendo anche la mia PS2

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 7/5/2008, 23:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: