Full Metal Clan [Ps3,Xbox360,Sfide Online,Trucchi e Soluzioni]

Reply
[Aspettando-Xbox360] Ninja Gaiden 2
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 09:07Quote

L'Adam è la tela della modificazione Genetica!

Group: Trial Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:42

Ninja Gaiden 2

image

Sito Ufficiale: http://www.tecmo.co.jp/product/ng2/index.html
Genere: Action
Data D'uscita:6 giugno

360 Elite NG2

image

News

L'IU (Interfaccia Utente) sarà differente da quella vista al Tokyo Game Show;
Gli sviluppatori stanno sudando sette camicie per rendere il tutorial davvero unico e completo sotto ogni punto di vista;
Il team inoltre sembra aver inserito una nuova caratteristica che è legata alla morte. Secondo i ragazzi questo "permetterà anche ai principianti di non morire ogni volta che si trovano dinanzi ad un combattimento un pò più difficile"; Il numero di oggetti che Ryu potrà portare sono solo 6. Per questo il team consiglia ai giocatori di pensarci due volte prima di usare un oggetto un pò più difficile da reperire e soprattutto di grande utilità;
Il gioco non vedrà più le fastidiosa barriere invisibili che non ci permettevano di avanzare fino all'uccisione di tutti i nemici della zona. Adesso potremo scappare o, per pura vena strategica, allontanarsi per poi tornare. Fatto sta che i nemici non vi molleranno così facilmente;
Il gioco dovrebbe avere 4 livelli di difficoltà: il primo per i principianti, il secondo consigliato a chi ha finito il gioco, il terzo livello è per coloro che hanno ormai una certa esperienza con il gioco ed il quarto ed ultimo consigliato scherzosamente ai "masochisti".

Tomonobu Itagaki, game designer a capo del Team Ninja, in una recente video-intervista con Xbox360Fanboy.com ha rilasciato nuove dichiarazioni sulle innovazioni di gameplay apportate a Ninja Gaiden II. L'intervista verte in particolare sui ritocchi alla difficoltà del gioco: il Team Ninja ha infatti dotato Ryu della capacità di rigenerare autonomamente la sua energia dopo un combattimento, abbassando così la difficoltà nel portare al termine la sua missione.

Itagaki ha però rassicurato gli hard-core gamers che questa scelta non inficierà sul livello di sfida offerto dal gioco, e che potranno sfogare i loro "istinti masochisti" con il livello di difficoltà più alto. Questa scelta è stata ritenuta necessaria per rendere il gioco più accessibile ai videogiocatori non abituali, che avranno dunque la possibilità di godersi Ninja Gaiden II senza cadere in preda alla frustrazione, e soprattutto senza dover accedere in continuazione ai menu per consumare le pozioni di guarigione, interrompendo così il ritmo di gioco.

Non resta che da provare con mano questa novità, che certamente farà storcere il naso a qualche purista della serie. Vi proponiamo infine il filmato dell'intervista, che mostra diverse sequenze di gioco.

Tomonobu Itagaki, la mente tanto geniale quanto diabolica dietro a Dead or Alive e Ninja Gaiden, è tornato a parlare del gioco che tutti gli hard-core gamer aspettano con trepidazione: Ninja Gaiden 2.

In particolare, Itagaki ha rivelato quello che lui chiama "Il percorso dell'accolito" (The path of the Acolyte): uno dei livelli di difficoltà che troveremo nel gioco, il più facile per la precisione.

Stando alle parole del capo di Team Ninja, "Il percorso dell'accolito" non è assimilabile alla difficoltà "Ninja Dog" presente in Ninja Gaiden Black: infatti, mentre in quest'ultimo caso la facilità del gioco nasceva da aiuti indiretti come medicinali e power-up più facili da trovare, il nuovo "percorso" avrà un'approccio più diretto al problema. Aspettiamoci, ad esempio, di avere nemici che vengono più realisticamente indeboliti dalle nostre ferite.

Come sempre, Tomonobu ha tenuto a rendere ben chiara l'idea stiracchiando il concetto fino a sostenere che "Il percorso dell'accolito" dovrà essere abbastanza facile da permettere a sua moglie di finire il gioco. Perchè? Semplicemente c'è la volontà di permettere anche ai meno esperti di vedere gran parte di questo capolavoro annunciato.

Video

http://www.gametrailers.com/player/24817.html Trailer Di Lancio
http://www.gamersyde.com/news_6001_en.html
http://www.gamespy.com/video/av.html?dlURL...bject_ID=686645

Immagini

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=916 Altre Immagini

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 09:41Quote

Millennium Member

Group: [FMC] X360 Addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:07

Posso solo dire: Gioco d'azione/avventura best 2008... lo aspetto da molto, dal primo video in effetti, e sono sicuro sarà una figata impressionante. Vorrei dire che è comprabile al dayone però... essendo sempre offline sto pensando di prenderlo almeno a metà prezzo, ultimamente ci dissanguano con certe cose xD

image § Colony §

in your world, the day is no threat
in my world, there is an absence of light
"genetic superior cell" controlled
by the fathomless and unbearable

a radical new Form of plastic and rage
biologically optimized
but with a strangling pulse

in your world, you find me worthy
in my world, I "parashoot" my life
a virtual drugstore populated
image § Fear Catalyst §

Fear will be one with the unknown
And once awake you will find you got it all wrong

Accumulate and find the things you lack
To stimulate the change of track
Fear never binds you and never will
Religion holds you and blinds you still

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 09:58Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Considera che c'è anche Fable 2, GTA IV non è gratis e esce anche Alone in the Dark...

Per non contare che io ho anche titoli come Metal Gear :asd:

Mio, ma non al day one :asd:

Comunque sono molto curioso di vedere se hanno migliorato la giocabilità del Sigma per Ps3 (che già era meglio del primo per XboX)

Navy Seal's motto

CITAZIONE
..."don't bother running, you will only die tired"...

twin_blade
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 14:54Quote

Utente cancellato

mio dio...io lo devo comprare non come qualcuno che non ha ancora finito il primo...vero hato? :asd:

CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 22:44Quote

Millennium Member

CITAZIONE (twin_blade @ 28/4/2008, 15:54)
mio dio...io lo devo comprare non come qualcuno che non ha ancora finito il primo...vero hato? :asd:

il non aver finito il primo non implica niente pezzo d'idiota (tranquilli...lo conosco xD non insulto il primo utente a caso)...

image § Colony §

biologically optimized

image § Fear Catalyst §

Fear will be one with the unknown
And once awake you will find you got it all wrong

Accumulate and find the things you lack
To stimulate the change of track
Fear never binds you and never will
Religion holds you and blinds you still

CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 15:56Quote

Millennium Member

Group: Amici del Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:40

il primo mi era piaciuto molto spero che il 2 nn mi deluda

image

image
image
image
image
image
image
image
image

Hentai Video

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 08:12Quote

Rage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:53

io lo voglio :sasa: siccome esce fra 1 mese lo prenderò ad agosto.

image image image

image

image

CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 20:30Quote

SnakeF93

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Trial Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:40

Io ho la demo del primo per PS3 e mi è piaciuto molto nei combattimenti, anche se nn credo che me lo prendero, il secondo sembra essere ancora piu bello, e finalmente hanno aggiustato la difficolta, (un mio amico dice di esserselo preso a prezzo pieno e nn essere arrivato neanche a metà per colpa della difficoltà)....secondo mè il creatore è un pò esagerato....
Sapete per caso se è lui (il creatore) ad essere stato accusato piu volte di stupro?

image

"Why so Laggy ?!"
- Il Joker mentre gioca a MGO

image

image

CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 07:54Quote

Millennium Member

c'è da dire che il Team Ninja ha SEMPRE fatto giochi impossibili... da veri Hard Hard Hardcore gamers... e la cosa non va giù a chi gioca (ad esempio come me) per sfogare le ire represse e godersi un po' di sano gioco da tranquillo... perchè mi ricordo quando giocavo a ninja gaiden su Xbox... era una bestemmia continua... e non è possibile giocare per arrabbiarsi... o dover per forza dare il massimo di se per passare il livello altrimenti rimani bloccato a vita. Ad ogni modo io lo prendo mooolto più avanti... ora ci sono altre cose che richiedono la mia attenzione e non ci giocherei nemmeno.

image § Colony §

biologically optimized